lunedì 3 marzo 2014

Oscar 2014 - Emma Watson (capitolo 19)

confidavo in lei e non sono stata delusa, vestita di un metallico 2 pezzi composto da top e gonna firmato Vera Wang, percorre il red carpet con innata eleganza senza dover ricorrere alle solite sfarzosità o scolli provocanti.


scusatemi ma è di una bellezza infinita, non riesco a smettere di guardarla, questo è un abito magnifico, con linee essenziali ma di grande effetto, la rifrangenza metallica dona magia all'abito, come se fosse tessuto con polvere di fata e la semplicità con cui Emma Watson indossa questo look è quasi commovente.


Le labbra corallo sono il focus del MakeUp, l'incarnato perfetto risalta grazie all'uso dell'illuminante accompagnato con un tocco leggerissimo di blush, mentre per gli occhi uno smokey nei toni caldi del ruggine, mascara fino a dar forma alle ciglia dell'angolo più esterno dell'occhio per aumentare lo sguardo e sopraciglia definite.

Come HairStyle la riga laterale è il punto di partenza per un semi raccolto molto morbido, con un ampio ciuffo a coprire parte della fronte e il retro fermato da un lato con un fermaglio a stelle firmato Jessica McCormack.

Il look è stato completato con una serie di accessori:

orecchini a cerchio: Solange
orecchino laterale: Anita Ko
anello a fiocco: Chanel 
clutch: Anya Hindmarch
scarpe: Jimmy Choo






Nessun commento:

Posta un commento