mercoledì 26 febbraio 2014

Style fall/winter 2014/2015 (capitolo 17)

ok, allora,
breve excursus di immagini per quanto riguarda MakeUp e HairStyle visti durante le ultime sfilate milanesi (A/I 2014-'15); quelle che ho raccolto sono ovviamente foto dei look che ho preferito ma ho comunque cercato di proporre i trend ricorrenti per il prossimo inverno.

Style:

Questi 3 sono quelli che ho preferito in assoluto: la BiancaNeve di Dolce&Gabbana l'ho trovata di una grazia eccezionale, le sopraciglia pettinate, definite, quasi dipinte, donano carattere al viso, lasciando però una base luminosa, dal candore nordico e le labbra nei toni naturali, il risultato finale è un look davvero delicato e dalla raffinatezza sublime.
John Richmond giustamente non abbandona la sua anima rock che si riscopre negli occhi "pittati di nero" (come direbbe mio papà, e rende l'idea), ma il look lo completa la frangia dal taglio sghembo a scalini, che in realtà nasconde un uso delle forbici assolutamente professionale.
Quando ho visto la scelta di Giorgio Armani, le parole che ho pensato sono state Ninfa, Silfide, Ondina, forse io sono fin troppo poetica quando ammiro una figura femminile, ma queste ragazze sembrano provenire da un altro mondo e dimensione; capelli a onda, labbra ciliegia, sopraciglia piene creano una donna magicamente eterea.

General MakeUp:



General HairStyle:



Must- Low PonyTail:

Nessun commento:

Posta un commento